Una delle grandi New Entry di quest’anno è certamente Rossignol, uno dei marchi maggiormente conosciuti per quanto riguarda la produzione di capi tecnici dedicati alla neve ed allo sportswear del mondo dello sci.

Rossignol negli anni ha iniziato a focalizzarsi anche sulla produzione di capi outwear invernali concentrando tutto il suo know how dei capi tecnici per la neve nella giubbotteria di tutti i giorni, da ciò nasce la giubbotteria made in France di Rossignol, una delle più teniche e calde che si possa acquistare.

Da noi troverai una serie di modelli da uomo dal il classico Verglas con cappuccio, prodotto tecnico di alto calore, sottile e versatile. Fino ad arrivare a modelli meno classici e più di tendenza, come il Cesar e l’abscisse, capi belli, caldi e con rifiniture eccezionali.

Rossignol introduce anche il carrello della cerniera con magnete, una soluzione ottima per far chiudere il giubbotto velocemente anche con i guanti.
Infine tutti i giubbini di Rossignol sono imbottite con le migliori piume, ogn’uno di essi presenta una certificazione sull’azienda produttrice e sullo standard di qualità e di calore che l’imbottitura riuscirà a garantire. 

VERGLAS

STRECH

CESAR

ABSCISSE

Rossignol Uomo

Rivenditore Ufficiale per Rossignol

Quagliata Abbigliamento

Via Trento 62/12 Salerno

Te. 089338664